Autunno 2017: Benvenute morbide castagne, golosi kiwi,magiche zucche, gustosi funghi

Ambasciatori del gusto

Mangiare bene significa essere bene informati

Tradizioni di famiglia, varietà autoctone, agricoltura sostenibile, rispetto per la natura sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unica ciascuna delle regioni italiane. Districarsi tra tanta varietà e ricchezza non è sempre facile, soprattutto quando si mangia fuori casa e si ha poco tempo a disposizione. Per aiutare i nostri clienti a fare le scelte giuste e per raccontare il patrimonio racchiuso dentro le nostre pietanze in modo professionale, ma al tempo stesso simpatico, abbiamo creato gli “ambasciatori del gusto Verdi’s”. Ciascuno di loro partecipa a un ricco programma formativo teorico-pratico presso i produttori selezionati da Verdi's, al termine del quale diventa un consulente qualificato per i nostri clienti per raccontare la tracciabilità, le caratteristiche e la qualità dei prodotti che offriamo.

Scopri chi sono i nostri ambasciatori del gusto:

Silvia Maltoni fondatrice, enogastronoma per passione, presta massima attenzione alla qualita' dei prodotti, selezionando solo le migliori eccellenze di piccoli produttori lombardi, in particolare giovani e donne.

Camilla Savoia food blogger, promuove le eccellenze proposte da Verdi's attraverso i social media ed il buzz marketing. Con grande amore e passione per l'enogastronomia, racconta le storie dei produttori e tutta la poesia delle ricette proposte da Verdi’s

Cristian Lanzillotta  Direttore di grande  esperienza e talento, grande appassionato del settore enogastronomico ama coccolare il cliente,  vi conquisterà con la sua allegria e allieterà le vostre colazioni, pause pranzo, merende e aperitivi, facendovi scoprire i piccoli grandi tesori agro alimentari del nostro territorio selezionati da Verdi's.

Anton Morozan  giovane barman, con la sua allegria vi guiderà alla scoperta del mondo Verdi's, raccontandovi la qualità dei nostri prodotti, le storie dei nostri produttori selezionatissimi.

Domenico Polletta  giovane chef  dotato di grande talento, ogni giorno creerà i piatti proposti dal team di cucina Verdi's con grande maestria allietando le pause pranzo e gli spuntini proposti da Verdi's, facendovi scoprire una cucina gustosa & wellness utilizzando prodotti stagionali e coltivati da piccoli produttori.

Mauricio  Heraldo sous chef dotato di grande talento scelto da Verdi's per affiancare il team di cucina Verdi's nel lanciare questa  nuova formula di cucina wellness innovativa , gustosa, stagionale e territoriale

Lalitha Wickrama giovane barman,  con il suo sorriso vi consiglierà al meglio per scoprire le eccellenze uniche del Mondo Verdi's.