AUTUNNO 2018: Benvenute succose Pere, profumati Mandarini, golose Zucche e croccanti Broccoli

ASSEDIATI DALLO SMOG, COMBATTIAMOLO A TAVOLA!

Blog featured image

Consumiamo frutta & verdure, scopri com'è divertente e goloso nutrirsi in modo sano, passa da Verdi's!

I livelli di smog a Milano sono ormai da settimane oltre la soglia stabilita per legge e non batsano qualche gocce di pioggia per combattere i veleni che respiriamo nell'aria! A causa dell’inquinamento si registrano più di 80.000 morti premature in Italia ogni anno. I soggetti più a rischio sono soprattutto bambini & anziani, che a causa delle polveri sottili sviluppano patologie polmonari, cutanee e allergiche che possono sfociare in situazioni ben più gravi.

Cosa possiamo fare per  combattere tutto ciò?  Iniziamo  la nostra… Continua a leggere

Le petit dejeuner sul l'herbe insieme a Verdi's

Blog featured image

E' arrivato agosto...cosa c'è di più bello che pranzare immersi nella natura, all'ombra di uno splendido albero in un parco milanese?

Quest’anno l’aria di Milano ad agosto diventa più frizzante e sana, non mi credete!? E invece è proprio così, grazie a Verdi’s potete vivere le zone verdi della città rilassandovi e gustando i nostri cestini wellness food.

In pausa pranzo passate a ritirare il vostro cestino, precedentemente prenotato, e potrete sdraiarvi all’ombra di un bellissimo albero nei parchi milanesi ed unire il gusto all’aria fresca del parco.

Anche rimanendo a Milano, bisogna pensare alla propria salute e il modo… Continua a leggere

Che ne pensate di un’app che vi conta le calorie con una fotografia?

Blog featured image

Che ne pensate di un’app che vi conta le calorie con una fotografia?

Chi ormai non fotografa il cibo prima di mangiarlo? Quindi perché non renderlo, oltre che un momento divertente, un momento formativo per imparare a mangiare in maniera più sana? E’ importante conoscere le conseguenze sul nostro fisico di un’alimentazione scorretta.

Oramai siamo tutti foto blogger....ma soprattutto pian piano ci stiamo rendendo conto di quanto sia importante nutrirsi in modo sano....Purtroppo c’è ancora una parte del mondo occidemtale che ha  un consumo procapite di cibo elevato e sbilanciato che porta ad un aumento di malattie cardiovascolari e obesità.

Continua a leggere