Autunno 2017: Benvenute morbide castagne, golosi kiwi,magiche zucche, gustosi funghi

Filosofia

Sapere di ieri, sapori di oggi

Verdi’s nasce dall’idea che il cibo debba raccontare una storia autentica di chi, con amore e passione, coltiva un frutto della terra e possa regalare un'emozione a chi lo assaggia…

Crediamo che mangiare sano non voglia dire solo cibo senza sapore e che soddisfare il palato non implichi per forza eccedere con le calorie.

Educhiamo i nostri clienti a un corretto regime alimentare, utilizzando prodotti stagionali del territorio per garantire loro la massima freschezza nel gustare un frutto o un ortaggio appena colto, ma non serviamo solo patti vegetariani: cerchiamo di esaltare anche salumi, carni, formaggi prodotti secondo principi di sostenibilità. Per questo i nostri piatti sono una fusione unica di gusto, estro e leggerezza e cerchiamo di condirli sempre con un tocco d’ironia e di giocosità.

Vogliamo soddisfare i clienti che hanno particolari esigenze e intolleranze alimentari: molte nostre ricette sono senza glutine, senza lattosio, adatte ai bambini. Il lavaggio della frutta e della verdura avviene utilizzando bicarbonato di sodio, in modo da dare la possibilità alle donne incinta di gustare i nostri prodotti freschi come insalate di frutta e verdura!

Promuoviamo le eccellenze e le tradizioni del made in Italy, ma con un orientamento internazionale.

Essere innovativi per noi significa promuovere i giovani talenti e le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio, attraverso l'utilizzo di nuove tecnologie e social media.

Crediamo nella sostenibilità: ovunque possibile utilizziamo solo materiali riciclabili o non inquinanti e lavoriamo per ridurre al minimo gli sprechi in cucina.

Supportiamo progetti educativi e sociali.

Siamo convinti che la qualità in tavola debba essere alla portata di tutti.