Primavera 2019: Benvenute succose Fragole, croccanti Asparagi, profumati Carciofi, deliziose Zucchine

Due settimane di APEristoro: allegria e sano appetito per le vie di Milano

Blog featured image

Dal 4 Giugno l'ape-car Verdi's - ormai sempre più conosciuta con il simpatico appellativo “APEristoro” - ha ufficialmente iniziato a ronzare per le strade di Milano con il suo carico di cibi freschi e gustosi e bevande dissetanti.

Non ci aspettavamo un successo di recensioni positive così elevato sui social: in soli 5 giorni oltre 380 i followers di Verdi's e, dopo il 1° giorno, un paio di eccellenti recensioni su Trip Advisor  ci hanno fatto scalare la classifica dei punti di ristoro a Milano, tra gli oltre 5 mila ristoranti presenti in città. Ci siamo già posizionati al 1424° posto, dal secondo giorno di attività!

Ottime le recensioni anche sui giornali, con redazionali fin dal primo giorno di attività su il Corriere della Sera di MilanoVivi Milano e su Il Golosario, rivista del famoso giornalista enogastronomico Paolo Massobrio.

Le nostre specialità, panini, piatti freddi a base di pasta e riso, insalate, zuppe estive, centrifughe, tutte all'insegna del benessere e dello street-good e tutte preparate con verdura e frutta fresca di stagione e con prodotti di eccellenza del territorio lombardo, rigorosamente a filiera corta, hanno conquistato centinaia di milanesi che ci hanno assaggiato durante la pausa pranzo.

Qualche esempio delle nostre golosità?

Chi é passato a trovarci in questi giorni ha avuto modo di assaporare il pane ai cereali  con scamorza di bufala lodigiana, songino, pomodori secchi e timo... un vero e proprio inno all’Italia, molto attuale in questi giorni dominati dai Mondiali di Calcio!

 

 

...una deliziosa zuppa fredda a base di pomodoro, peperone rosso e sedano o una speciale insalata di pollo al curry e pesche

 

  

 

...o ancora, una deliziosa insalata di riso integrale con speck valtellinese e melanzane e  una nutriente Insalata di pasta con la rucola

 

 

 

...senza poi parlare delle fresche centrifughe, come quella al melone, carote e pesche, che, complice il caldo africano abbattutosi sulla città la settimana scorsa, sono letteralmente andate a ruba: una tira l'altra, come le ciliegie!

 

 

Gli avvistamenti dell'ape si susseguono a giorni alterni in pausa pranzo tra i quartieri Tortona (nei giorni di martedì e giovedì) ed Isola (nei pressi dell’Unicredit Tower, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì), con tappa nella giornata di sabato nelle immediate adiacenzedella piscina Solari.

Ecco qualche foto della nostra ape-car, immortalata in Isola e in Tortona, insieme ai visi sorridenti di alcuni clienti dotati di … #SanoAppetito!

 

 

Vi ricordiamo che manca ormai pochissimo al debutto in città dell’APEritivo, un momento di evasione street durante il quale sarà possibile sorseggiare freschi cocktail accompagnati da golose sfiziosità: la serata inaugurale è fissata per mercoledì 18 Giugno, in Viale della Liberazione, angolo Via Melchiorre Gioia, a partire dalle ore 19.00: vi aspettiamo!

Keep in touch…
Se volete passare a trovarci, tenetevi aggiornati sulle presenze dell'ape-car Verdi's in giro per Milano, consultando la pagina Dove siamo del nostro sito internet e seguendoci sui nostri canali social:

Facebook: verdi's
Twitter/Instagram: @verdis_food
Hashtag: #SanoAppetito #APEristoro #aperizzaMi

Categoria:

News

TAGS:

ape-car,street food, Milano, wellness