Primavera 2019: Benvenute succose Fragole, croccanti Asparagi, profumati Carciofi, deliziose Zucchine

Cono o coppetta? La primavera è servita

Blog featured image

Con l’arrivo della bella stagione si è alla costante ricerca di un pasto leggero e gustoso ma che non sia una triste zucchina bollita o la solita mozzarella con i pomodori. Ed ecco ....arriva il gelato, non appena il sole inizia a rallegrare le giornate diventa un desiderio irrefrenabile!

Il gelato secondo alcuni nutrizionisti è un buon sostituto di un pasto completo, ovviamente deve avere alcune caratteristiche imprescindibili. E’ fondamentale che sia un gelato artigianale, privo di addensanti, additivi e coloranti, chiedere sempre quali addensanti utilizza il vostro gelataio di fiducia! Il gelato è uno di quegli alimenti che può essere consumato senza sensi di colpa, ha pochissime calorie ed è fonte di felicità per chi lo mangia. Se avesse un bugiardino non avrebbe controindicazioni.

La primavera è ricca di frutti succosi, dissetanti e nutrienti quindi la scelta dei gusti è ampia. Possiamo finalmente dare il benvenuto, alle succose fragole e appena arriva il caldo inziano ad arrivare anche meloni, albicocche e via via verso l'estate con pesche e cocomeri....Tutti frutti ricchi di vitamine e Sali minerali importanti per recuperare le energie in giornate particolarmente calde o afose.

Anche se non si pensa al gelato quando si parla di cibi salutari è ricco di proprietà nutritive. Il gelato fornisce al corpo zuccheri, proteine, grassi, vitamina A e Sali minerali come fosforo e calcio.

Verdi's ha scelto di proporre ai propri clienti un gelato artigianale, naturale... Il gelato di una volta, in collaborazione con la  gelateria COOL, che propone gusti innovativi, come il gelato fatto con il latte di capra, o per gli intolleranti al latte proponiamo i gusti H20, realizzati con acqua ma comunque molto cremosi.  La scelta dei gelati H2O è tra cioccolato fondente, nocciola, pistacchio e poi tutti i gusti di frutta...tra cui or ora mela e cannella e pera con zenzero....ma ogni giorno i gusti cambiano  e sono sempre sfiziosi...Per la produzione del gelato vengono utilizzati prodotti a filiera corta che rispettando il ciclo corretto della natura sono particolarmente saporiti e non hanno bisogno di essere lavorati eccessivamente o di addensanti chimici: Cool utilizza uova o farina di carrube...tutto molto naturale! Per questi e tanti altri motivi la famiglia di Verdi’s li ha accolti ed ha progettato un corner ad hoc per questi fantastici gelati. Venite a provarli? Vi aspettiamo...

Da aprile attiveremo anche il servizio delivery per il gelato, seguiteci per scorprire tutte le novità del gustoso Mondo Verdi's!

 

Categoria:

News

TAGS:

gelato, verdis, milano, primavera, pausa pranzo, nutrizionisti, sano, salute, vegano, vegetariano, intolleranti,