Primavera 2019: Benvenute succose Fragole, croccanti Asparagi, profumati Carciofi, deliziose Zucchine

Abbronzatura perfetta: alimenti e consigli utili.

Blog featured image

Arriva l'estate e finalmente il profumo del mare e della sabbia che scotta sotto i piedi ci porta a sognare con la mente e con il cuore. L’estate porta allegria con i suoi colori e con le calde serate passate a chiacchierare con gli amici. In estate arrivano anche le scottature però…Chi di voi non si è mai preso una bella scottatura? Quest’anno  però Verdi’s  prova a darti qualche prezioso consiglio per proteggerti...

Per preparare la nostra pelle all’abbronzatura  e proteggerla dai raggi solari la prima cosa da fare è assumere dosi elevate di beta carotene, che è la vitamina fondamentale per aiutare la pelle sotto al sole.... 

La cosa fantastica del beta carotene è che si trova in natura nella frutta e nella verdura e il corpo è in grado di assumere la dose necessaria e riesce a espellere la quantità in eccesso. Insomma l’unica cosa che dobbiamo fare è saper riconoscere gli alimenti corretti e mangiarli, niente male, no?

Carote, Melone, Pesche, Peperoni e Pomodori contengono elevate quantità di beta carotene e vitamina A. 

Iniziamo dal mattino o per merenda con una bella macedonia di pesca e melone mentre a pranzo o per cena  cerchiamo di consumare un’insalata con carote crude, peperoni e pomodori.... alimenti gustosi e rinfrescanti! la Vostra pelle vi ringrazierà e anche la linea!!!

Coccolare la pelle è più facile e divertente di quanto si possa pensare. Il vostro vicino di ombrellone sarà nero… ma di invidia per la vostra abbronzatura perfetta ; )

Passate da Verdi's  fin dal mattino  troverete tante sfiziosità , rinfrescanti e ricche di beta carotene....

Categoria:

News

TAGS:

linea, salute, estate, betacarotene, mare, sole,abbronzatura, dieta, curiosità