AUTUNNO 2018: Benvenute succose Pere, profumati Mandarini, golose Zucche e croccanti Broccoli

Le petit dejeuner sul l'herbe insieme a Verdi's

Blog featured image

E' arrivato agosto...cosa c'è di più bello che pranzare immersi nella natura, all'ombra di uno splendido albero in un parco milanese?

Quest’anno l’aria di Milano ad agosto diventa più frizzante e sana, non mi credete!? E invece è proprio così, grazie a Verdi’s potete vivere le zone verdi della città rilassandovi e gustando i nostri cestini wellness food.

In pausa pranzo passate a ritirare il vostro cestino, precedentemente prenotato, e potrete sdraiarvi all’ombra di un bellissimo albero nei parchi milanesi ed unire il gusto all’aria fresca del parco.

Anche rimanendo a Milano, bisogna pensare alla propria salute e il modo giusto per iniziare è mangiare sano e di qualità senza mai dimenticare il gusto e la linea!

I nostri cestini sono composti in modo tale da darvi il giusto apporto di calorie, vitamine e Sali minerali nelle giornate afose del mese di agosto. Potrete gustare una fresca insalata dell’orto accompagnata da pane lievitato naturalmente come piatto principale e concludere in dolcezza con uno yogurt con purea di frutta di stagione. Non è splendido?

Verdi’s ha pensato a tutti, potrete ordinare il cestino in base alle vostre esigenze, ci sono cestini vegani, vegetariani, gluten free e gourmet… cosa state aspettando ancora?!

Noi saremo aperti tutto il mese di agosto (tranne nelle giornate del 15,16 e 28 agosto) per coccolarvi e farvi rilassare anche in città… e poi dite che non vi pensiamo?

Categoria:

News

TAGS:

takeaway, parco, milano, picnic, appetito, verdis,delivery, agosto, verde